Come aumentare la massa muscolare indice generale calmm.it

Vorresti scoprire come eliminare la pancia? Complimenti sei sul sito giusto!

Per prima cosa dovresti sapere che eliminare la pancia non è affatto difficile. Il motivo per cui molte persone falliscono è che in realtà non lo desiderano veramente e si lasciano scoraggiare alle primissime difficoltà. In realtà, seguendo le tecniche corrette, basta persistere per poco più di una settimana per iniziare a vedere risultati sostanziali. Se invece sei interessato ad una dieta per aumentare la massa muscolare clicca qui.

 

Come Eliminare La Pancia

Per avere un addome piatto ed eliminare la pancia è necessario seguire due passi fondamentali: ridurre la percentuale di grasso corporeo e rafforzare la muscolatura. Andiamo ora ad approfondire questi due punti.

 

Ridurre Il Grasso Corporeo Per Eliminare La Pancia

Il primo e più scontato passo per eliminare la pancia è ridurre il grasso corporeo. Fare ciò è molto semplice in realtà e NON E' NECESSARIO MANGIARE POCO ma mangiare bene! Bisogna ridurre i carboidrati come pane, pasta, riso, dolci ecc... Ingozzatevi pure di frutta e verdura a tutte le ore del giorno e della notte, non ho mai visto nessuno mettere chili a suon di mele! Una tra le diete più efficaci che conosca è la dieta metabolica che permette di non dover pesare i cibi e di lasciarsi andare nei weekend: questo la rende estremamente sostenibile dal punto di vista psicologico anche per diversi mesi. Per capire le basi vi consiglio questo articolo sulla dieta iperproteica che spiega nel dettaglio il perché non è importante quanto si mangia ma cosa si mangia per dimagrire o ingrassare.

 

Rafforzare La Muscolatura Per Eliminare La Pancia

Avete mai notato quelle persone che si abbuffano di ogni genere di schifezze ma non hanno la pancia? Non sto parlando di quelle persone magrissime con un metabolismo veloce ma di quelle persone in carne ma magre e senza pancia allo stesso tempo (spesso hanno un aspetto migliore dei magrissimi). Sapete qual'è il loro segreto? Hanno una postura corretta grazie ad una muscolatura sviluppata. Una muscolatura giustamente tonica e sviluppata non solo aumenta il consumo di calorie a riposo (ossia la massa muscolare vi fa bruciare calorie anche mentre ve ne state sul divano), ma fa sparire la pancia. Avete presente quando "si tiene" la pancia e la maglietta e il vestito ci stanno improvvisamente d'incanto? E se la vostra pancia "si tenesse" da sola senza il minimo sfozo? E' proprio quello che succede quando si aumenta la massa muscolare della schiena bassa e soprattutto gli addominali.

 

Come allenarsi per aumentare la massa muscolare dell'addome e far sparire la pancia?

Ho preparato un ebook, breve ed incisivo, circa le tecniche di allenamento che negli anni si sono dimostrate più efficaci per sviluppare la muscolatura dell'addome e della schiena (in realtà vi insegnerà come allenare tutto il corpo, che è proprio ciò che vi darà i migliori risultati, poi le conoscenze le potrete applicare come preferite).

NOTA: L'ebook non è in vendita ed è disponibile gratuitamente.

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